Milan-Salernitana, Mirante: “Tante emozioni in campo, serata per salutare i tifosi”

I più letti

Antonio Mirante ha rilasciato delle brevi dichiarazioni durante l’intervallo di Milan-Salernitana sull’andamento della gara in corso

Durante l’intervallo di Milan-Salernitana Antonio Mirante è intervenuto ai microfoni di Dazn rilasciando un breve commento su come sta andando la partita e l’emozione che si respira in campo. Il portiere rossonero indossa per l’ultima volta la maglia del Diavolo questa sera, questa è la sua seconda presenza stagionale. L’addio di Mirante si unisce a quelli noti di Stefano Pioli, Olivier Giroud e Simon Kjaer in quest’ultima giornata di campionato ricca di emozioni per il popolo rossonero.

Le sue parole

“Serata particolare per qualcuno di noi e anche per i tifosi, salutiamo e soprattutto salutano il mister e altri giocatori importantissimi che hanno contribuito a fare la storia degli ultimi anni del Milan. Ci sono tante emozioni in campo, stiamo facendo una buona partita anche se onestamente passa un po’ in secondo piano, quello che conta oggi è salutare i tifosi. Spero che il secondo tempo sia ancora più emozionante, soprattutto per chi saluta”.

Ultime news

Notizie correlate