Milan-Salernitana, serata di addii: Kjaer recuperato per il saluto ai tifosi

I più letti

Simon Kjaer ha smaltito l’infortunio e si appresta a prendere parte a Milan-Salernitana, dove potrà salutare i tifosi insieme a Olivier Giroud

In vista di Milan-Salernitana, Peppe Di Stefano ha parlato dei rientro dall’infortunio anche di Simon Kjaer. Il difensore, dopo l’addio al club rossonero confermato anche con l’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, si appresta quindi a salutare i tifosi. Insieme a lui, anche la celebrazione per Olivier Giroud, prossimo ormai al trasferimento a Los Angeles.

Serata di addii

Milan-Salernitana, oltre ad essere l’ultima partita della stagione, rappresenterà anche la conclusione del percorso in rossonero di alcuni giocatori. Simon Kjaer Durante l’annuncio dell’addio comunicato ufficialmente ai canali ufficiali del club aveva detto di volerci essere sabato sera nell’ultima di campionato contro i Campani e così i tifosi potranno così salutare per l’ultima volta sia lui sia Olivier Giroud, che lascerà Milano per volare a Los Angeles dopo l’Europeo. Un ultimo saluto sarà riservato anche a Stefano Pioli, con cui si è già giunti all’accordo per la separazione consensuale. Nonostante il recupero di tutti, non sarà presente Mike Maignan, infortunatosi oggi ad un dito e in attesa dell’esito degli esami.

 

Ultime news

Notizie correlate