Milan-Salernitana, Florenzi: “Siamo amareggiati. Champions? Faremo il nostro meglio”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Al termine del match tra Milan e Salernitana, Alessandro Florenzi ha commentato il match ai microfoni di DAZN. Il terzino azzurro è tornato in campo dopo il lunghissimo infortunio che lo teneva ai box da agosto.

LEGGI QUI ANCHE – MILAN-SALERNITANA, LE PAGELLE DEL MATCH –

FLORENZI SU MILAN-SALERNITANA: “Volevamo portare a casa la vittoria. Abbiamo creato occasioni anche all’ultimo, abbiamo fatto vedere che c’eravamo. Siamo amareggiati, una vittoria avrebbe dato continuità. Ora però testa alla prossima”

SU DANIEL MALDINI, COLLEGATO COME OSPITE: “Daniel deve mettere la testa a posto, l’abbiamo mandato a fare esperienza. Ha grandi qualità e può far bene. Spero abbia preso la patente”

SULLA CHAMPIONS LEAGUE: “La storia del Milan parla chiaro. Era troppo tempo che non stava in quelle posizioni. Abbiamo riportato questa squadra su grandi palcoscenici. Proveremo a fare il nostro meglio giocando il nostro calcio”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate