Milan-Salernitana, dove vederla in tv e in streaming: Sky o DAZN

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Le coordinate in tv e in streaming per seguire Milan-Salernitana: ultimo match della stagione 2023/2024

Sabato alle ore 20.45 a San Siro si affronteranno Milan e Salernitana per l’ultima giornata di Serie A e anche ultima partita della stagione, ecco dove vederla. Sarà una gara speciale visti gli addii di Stefano Pioli, Olivier Giroud e Simon Kjaer. Nessun obiettivo per entrambe le squadre con il diavolo già secondo in classifica mentre i campani già retrocessi. I precedenti sono nettamente a favore dei rossoneri con 5 vittorie, ma anche 3 pareggi e 1 sconfitta. Ecco dove i tifosi rossoneri potranno vedere il match in televisione e in streaming.

L’ultima di Pioli, Giroud e Kjaer in rossonero

Milan-Salernitana sarà il match dove i tifosi potranno vedere indossare per l’ultima volta la maglia rossonera Olivier Giroud dopo 3 stagioni e Simon Kjaer dal 2020 nel Club. Inoltre, in panchina siederà per l’ultima occasione Stefano Pioli a 4 anni e mezzo dal suo arrivo a Milanello e 239 partite alla guida della squadra. Nelle 5 stagioni è arrivato uno Scudetto, il ritorno in Champions League e la semifinale raggiunta nella scorsa stagione.

Milan-Salernitana: dove vederla e i telecronisti

L’evento sarà disponibile sull’app di DAZNvisibile in streaming anche per chi ha in dotazione una Smart Tv compatibile. L’app è disponibile anche su console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il commento è affidato a Dario Mastroianni e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

 

Ultime news

Notizie correlate