Milan, Ruggeri (Atalanta): “Theo Hernandez il migliore” Poi cita Maldini

I più letti

Matteo Ruggeri ha parlato ai canali ufficiali della FIGC e ha fatto apprezzamenti per Theo Hernandez del Milan, secondo lui il migliore al mondo

Intervistato dai canali ufficiali della FIGC Matteo Ruggeri, terzino sinistro dell’Atalanta ha fatto apprezzamenti su Theo Hernandez. Il giovane esterno italiano è adesso con la nazionale Under 21 e sta disputando una buona stagione tra le fila di Giampiero Gasperini. Per Ruggeri non ci sono dubbi: Theo Hernandez del Milan è il migliore al mondo nel suo ruolo.

Il migliore di tutti

Matteo Ruggeri è impegnato con la Nazionale Under 21 durante questa sosta e oggi ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai canali ufficiali della FIGC anche su Theo Hernandez. Il ragazzo italiano si sta rendendo protagonista di una buona stagione, grazie anche al suo allenatore Giampiero Gasperini che gli sta garantendo discreta continuità in termini di presenze. Alla domanda su chi sia, secondo lui il migliore al mondo nel suo ruolo, l’esterno italiano non ha avuto dubbi: “Oggi il migliore in circolazione è Theo Hernandez”. Sugli idoli del passato, chiaramente, ci ha tenuto anche a menzionare Paolo Maldini.

Ultime news

Notizie correlate