Totti: “Roma, non è più il Milan di una volta: De Rossi una sorpresa”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Francesco Totti si espone su Milan Roma e carica i giallorossi, De Rossi ha un valore aggiunto che può fare la differenza

L’ex bandiera della Roma, Francesco Totti, ha voluto avvertire la squadra di De Rossi in vista della sfida al Milan. Totti si è augurato il passaggio del turno della Roma e ha raccontato le qualità del tecnico giallorosso ai margini di un evento per Betsson.sport. Non è il solo che ha voluto incitare la Roma, Lorenzo Pellegrini ha accolto il messaggio dell’ ex capitano.

La Roma ci deve provare contro il Milan: “Più si va avanti in una competizione e più diventa complicato, prima o poi incontri tutte le squadre più forti. I rossoneri stanno bene, hanno ritrovato 3/4 giocatori di qualità e quantità. Sarà una sfida bellissima e aperta, mi auguro che la Roma passi il turno. Il DNA europeo del Milan? Sarà un fattore in più per loro, ma non è più il Milan di una volta…”.
L’impatto di De Rossi: “Non mi aspettavo che facesse così bene da subito ma lo speravo. Sta dimostrando di essere un grande allenatore e io, come tutti i tifosi giallorossi, spero continui su questi livelli. La Roma è una piazza difficile e sta dimostrando il suo valore. Conoscere bene la città, i tifosi e la società e quindi sta riunendo tutto questo per far sì che i giocatori rendano con la massima tranquillità”.

Ultime news

Notizie correlate