Milan-Roma, Thiaw in dubbio: le ultime di Baiocchini e la coppia preferita

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Arrivano le ultime sulle condizioni di Thiaw in vista di Milan-Roma: tra le volontà di Pioli e il confronto con la coppia Gabbia-Kjaer

Coperta molto corta in difesa in vista di Milan-Roma: Malick Thiaw sta facendo di tutto per recuperare. Il centrale tedesco è rimasto ai box con il Lecce per un’infiammazione al piede, oggi ha svolto lavoro differenziato e non è al 100%. Verso Milan Roma è più probabile che Pioli si affidi alla coppia Gabbia-Kjaer.

Dubbi su Thiaw

Thiaw sta recuperando in vista di Milan-Roma, Manuele Baiocchini ha fatto il punto in un collegamento a Sky Sport. La coppia che dà più garanzie però è un altra:

“Ritorna un po’ di emergenza in difesa. Kalulu è infortunato, Tomori è squalificato e Thiaw non sta benissimo, per questo preventivamente non era stato convocato con il Lecce. Pioli vorrebbe avercelo per la sfida con la Roma, ma oggi ha svolto lavoro differenziato. Sta cercando di recuperare ma non è al 100%. I centrali a disposizione sono solamente due: Gabbia e Kjaer. Gabbia al 99% sarà titolare, quando ha giocato con Thiaw le cose non sono andate benissimo, i tifosi si ricorderanno la sconfitta di Monza in cui i due erano titolari. La media punti è di 2 a partita. Gabbia e Kjaer invece hanno giocato tante partite insieme, la media sale a 2.4“. 

Ultime news

Notizie correlate