Milan-Roma, San Siro e Olimpico sold-out: sfida a colpi di record di incasso

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Sfida a colpi di sold-out tra le tifoserie di Milan e Roma: lo spettacolo a San Siro e all’Olimpico è assicurato

La sfida europea tra Milan e Roma non sarà solo sul campo, ma anche sugli spalti, infatti le due tifoserie hanno dimostrato di essere tra quelle che hanno maggiore attaccamento alla propria squadra e quindi San Siro all’andata e l’Olimpico al ritorno si trasformeranno in una bolgia. La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna ha ricordato che i due stadi sono sold-out e sono previsti record di incasso.

Milan-Roma, a San Siro record di incasso stagionale

Il derby italiano in Europa non sarà solo una partita tra le due squadre, ma anche una bellissima sfida tra le tifoserie pronte a sostenere i propri beniamini in campo e si partirà da San Siro. Nell’andata di giovedì tra Milan e Roma, ovviamente lo stadio sarà sold-out, i biglietti sono andati a ruba subito. In Europa, il Milan ha incassato 18 milioni al botteghino in questa stagione la partita con maggiore guadagno è stata Milan-Psg con 7,7 milioni di euro.

La Roma spera nel record di guadagno di sempre

All’Olimpico si replicherà il match giovedì 18 aprile con l’impianto tutto esaurito. Scrive La Gazzetta, il 53esimo dell’era Friedkin. A differenza delle altre partite, nel caso di Roma-Milan, i prezzi sono stati tenuti molto alti e la società giallo-rossa punta al record di incasso di sempre andando a battere quello della semifinale di Champions 2018 con il Liverpool di 5,5 milioni di euro circa.

Ultime news

Notizie correlate