Riscatto di Florenzi ad un passo: le cifre dell’operazione

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Alessandro Florenzi è stato uno dei leader dello spogliatoio del Milan campione d’Italia. Fin da subito il nazionale azzurro ha fatto sentire la sua esperienza e si è calato alla perfezione nel progetto, venendo accolto con entusiasmo da compagni e tifosi. A stagione terminata il terzino ha manifestato la sua volontà di rimanere in rossonero, e questa sua speranza è stata soddisfatta.

– Leggi QUI il budget che RedBird ha messo a disposizione per il mercato –

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, sembra che la trattativa tra Milan e Roma per il riscatto di Florenzi sia alle battute finali. L’operazione, che sarà perfezionata nelle prossime ore, dovrebbe chudersi con uno sconto ottenuto dai rossoneri. Il riscatto, inizialmente previsto a 4,5 milioni, è stato abbassato ad una cifra compresa tra i 2,5 e i 3 milioni, bonus compresi.

Florenzi conferenza

Photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate