Milan-Roma, Jacobelli: “Pioli vs De Rossi, che orgoglio per il nostro calcio”

I più letti

Xavier Jacobelli ha parlato alla vigilia della gara tra Milan e Roma esaltando lo stato di grazia delle due squadre e lodando gli allenatori

Le aspettative per il derby italiano tra Milan e Roma sono molto alte, sarà una sfida che sulla carta garantisce spettacolo fra due squadre guidate da due allenatori a cui piace giocare a calcio. Alla vigilia di questa partita ha parlato Xavier Jacobelli ai microfoni di TMW Radio, confermando le grandi attese per questa affascinante sfida ed esaltando il grande lavoro che stanno facendo Stefano Pioli e Daniele De Rossi.

Le parole di Jacobelli

È un punto di grande orgoglio per il nostro calcio, sebbene preferissimo che due italiane si potessero affrontare più avanti. Milan e Roma arrivano in uno stato di grazia, sette vittorie consecutive per il Milan in tutte le competizioni e 26 punti in 11 giornate per la Roma di De Rossi. Sarà una sfida molto equilibrata tra due allenatori che stanno raccogliendo quanto seminato. Non so se ricordi le parole su Pioli non più tardi di un mese fa, dette anche da Cardinale che ha manifestato la sua insoddisfazione. Pioli ha ribaltato tutto dimostrando quanto la sua guida sia efficace. Per non parlare di De Rossi, che merita assolutamente il prolungamento del contratto. Regalerà grandi emozioni questa sfida“.

Ultime news

Notizie correlate