Bizzotto: “Milan-Roma, ha sbagliato Pioli” Ma Adani lo corregge

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Alla RAI si discute delle colpe di Stefano Pioli dopo Milan-Roma: commentano Stefano Bizzotto e Daniele Adani

Nel post partita di Rai 1, lì dove è andata in scena Milan-Roma, si è parlato anche dell’argomento del giorno: come Daniele De Rossi ha ingabbiato la tattica di Pioli. In cabina di commento per la visione del match in chiaro Bizzotto (ieri ospite a Radio Rossonera) e Lele Adani: i due hanno pareri discordanti.

Visioni opposte

ADANI: “Al ritorno mi aspetto una partita del Milan con più lucidità nell’ultimo terzo di campo, dove i grandi giocatori decidono le partite. Grandi giocatori che oggi al Milan sono mancati”.

BIZZOTTO: “A posteriori si potrebbe dire che Pioli oggi ha sbagliato formazione. Nel senso che comunque i suoi titolarissimi non l’hanno ripagato”.

ADANI: “Però va detto che il Milan di Pioli viene da 7 risultati utili. Anzi, da 7 vittorie consecutive. Vuol dire che i giocatori erano pronti alla vigilia, però giocatori come Theo Hernandez, Leao o Giroud, a tratti anche Loftus-Cheek, dovevano fare molto di più”.

Ultime news

Notizie correlate