Sarà un altro Milan a Perth: contro la Roma senza 5 (o 7) big

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan cambia volto per la trasferta australiana contro la Roma: occhio a Rafa Leao e Theo Hernandez, Bonera può perdere 7 titolari

A poche ore dalla fine del campionato, il Milan si prepara già per la conclusione della propria stagione sportiva 2023/2024 (seppur in maniera non ufficiale) che sarà a Perth, in Australia, contro la Roma. Venerdì prossimo si giocherà all’Optus Stadium di fronte a 65 mila persone, ma probabilmente con una formazione totalmente sconvolta.

Maignan non parte, Pulisic farà altro

La Gazzetta dello Sport informa che per il match in trasferta, ormai quasi sold out, oggi il tecnico designato per l’evento Daniele Bonera diramerà le proprie convocazioni. Considerando che Mike Maignan e Samuel Chukwueze sono infortunati, non saliranno sull’areo. Assente anche Christian Pulisic, che è impegnato in altre iniziative commerciali del Milan. Per quanto riguarda i partenti Olivier Giroud e Simon Kjaer, probabilmente saranno anche loro esentati.

Mentre è prevista la convocazione degli inglesi Tomori e Loftus-Cheek, che non andranno a Euro2024, il pubblico australiano potrebbe non ammirare nemmeno Leao e Theo Hernandez: la loro chiamata per Perth è ancora incerta.

Ultime news

Notizie correlate