Milan, Pellegrini consapevole: “Loro forti, la Roma sarà pronta”

I più letti

Intervistato da DAZN, Lorenzo Pellegrini ha parlato anche della sfida di Europa League che vedrà la Roma affrontare il Milan

Nel post partita di Roma-Sassuolo, Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfono di DAZN commentando anche l’esito del sorteggio di Europa League. La Roma affronterà proprio il Milan nei quarti di finale della competizione europea che andranno in scena l’11 e il 18 di aprile. Il capitano giallorosso, pur ammettendo la forza del Milan, è convinto che la sua squadra preparerà al meglio la sfida ai rossoneri e si farà trovare pronta.

Sulla sfida europea

Il capitano giallorosso ha parlato, dopo la vittoria per 1-0 contro il Sassuolo decisa da un suo goal, anche della sfida di Europa League che vedrà la Roma affrontare il Milan ai quarti di finale. “Noi sappiamo che arrivati a questo punto, così come l’anno scorso, le squadre sono tutte forti. Potevano capitarne anche altre molto difficili. Quando sarà il momento prepareremo al meglio la partita per provare a batterli e a passare il turno anche se il Milan è una squadra molto forte e noi dobbiamo avere la nostra consapevolezza, continuare a lavorare e migliorarci”. Queste le parole di Pellegrini, conscio della forza dei rossoneri, ma anche consapevole di voler fare di tutto per passare il turno.

 

 

 

Ultime news

Notizie correlate