Milan-Roma 0-1, le pagelle: deludono i big, male Pioli

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan perde il primo atto della sfida di andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma: le pagelle di Radio Rossonera

È un Milan molto deludente quello visto questa sera a San Siro contro la Roma nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League. Il primo atto è dei giallorossi, che grazie all’incornata su corner di Gianluca Mancini sbancano il Meazza e si prende un importante vantaggio in vista della gara di ritorno, in programma il prossimo giovedì allo stadio Olimpico. Si salvano veramente in pochi nella sfida europea dei rossoneri, con tutti i big che deludono ampiamente le aspettative. Malissimo, su tutti, Rafael Leao e Ruben Loftus-Cheek, fuori partita e mai pericolosi davanti. Male anche Oliveir Giroud, che dilapida un’occasione monumentale spedendo il pallone sulla traversa. Al triplice fischio del direttore di fara, però, Milan-Roma finisce 0-1, le pagelle di Radio Rossonera.

Le pagelle

Maignan 6

Calabria 5.5

Thiaw 5

Gabbia 6

Theo Hernandez 5.5

Bennacer 5.5

Reijnders 6

Pulisic 5.5

Loftus-Cheek 4.5

Leao 4.5

Giroud 4.5

DALLA PANCHINA

Adli 6

Chukwueze 6.5

Okafor 6

ALLENATORE

Stefano Pioli 4

 

Ultime news

Notizie correlate