Milan-Roma, ospiti VIP a San Siro: cos’è la nuova Front Row Experience

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Nuova trovata del Milan per gli ospiti a San Siro: la Front Row Experience per la prima volta contro la Roma

Una importante novità lanciata dal Milan per l’andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. Per la prima volta, infatti, il club sceglie di “attivare” la Front Row Experience per gli ospiti d’eccezione che saranno presenti a San Siro per assistere al match. Ma di cosa si tratta?

L’experience

Ne parla Sky Sport, che sul proprio sito racconta come questa iniziativa sia pensata per offrire ad alcuni ospiti selezionati la possibilità di vivere l’adrenalina e le emozioni della gara da una prospettiva come mai prima d’ora. Per questo, si tratta della postazione più vicina di sempre al campo di gioco (quantomeno in Italia).

Gli ospiti

Tra i VIP che saranno allo stadio questa sera (il fischio d’inizio di Milan-Roma è previsto per le 21) il portale web di Sky Sport cita i cantanti Lazza, Ghali e Blanco, l’attrice Beatrice Vendramin e l’idolo del web brasiliano Luva de Pedreiro.

Ultime news

Notizie correlate