il 12/01/2024 alle 15:25

Milan-Roma, Di Stefano: “Non solo Okafor, altri due recuperi! Florenzi out”

0 cuori rossoneri

Si avvicina Milan-Roma, ecco su chi potrà contare Stefano Pioli: due recuperi oltre ad Okafor, Florenzi ancora ai box

Il Milan vuole svoltare dopo la dolorosa sconfitta in Coppa Italia contro l’Atalanta, in campionato per ripartire c’è la sfida alla Roma. Non è ormai purtroppo una novità essere alle prese con gli infortuni per i rossoneri, contro la squadra di Mourinho tornerà certamente Noah Okafor. Le buone notizie per Pioli non dovrebbero limitarsi a questa, oltre allo svizzero anche Gabbia è tornato ad allenarsi in gruppo. Si rivedono inoltre dopo diverso tempo Sportiello e Pellegrino.

Milan-Roma: Okafor e altri due recuperi

MILAN-ROMA SENZA DYBALA? OCCHIO AD UN’ALTRA BESTIA NERA

Milan-Roma: sorride Pioli

Direttamente da Milanello ha fatto il punto Peppe Di Stefano di Sky Sport:

“A distanza di quasi un mese torna Okafor dopo l’infortunio al Monza. Lo svizzero è tornato ad allenarsi in gruppo, ancora out Florenzi nonostante si tratti solo di un affaticamento muscolare, sarebbe una sorpresa vederlo contro la Roma. Restano fuori i vari difensori come Tomori, Kalulu e Thiaw. Recuperati Pellegrino e Sportiello, anche se naturalmente non dovrebbero essere titolari. Okafor potrà essere una valida alternativa a gara in corso”. 

Per quanto riguarda Gabbia solo una botta contro l’Atalanta, il centrale è regolarmente recuperato.

Dybala out

Per Sky Sport non ci sono dubbi: Paulo Dybala salterà sicuramente Milan-Roma. Il problema, di origine muscolare che ha interessato il flessore dell’ex juventino, potrebbe dunque costare molto caro alla Roma. Inutile infatti sottolineare l’importanza di Dybala nello scacchiere di Mourinho: in 13 presenze in Serie A, il trequartista ha già realizzato cinque reti e sei assist, costruendo una coppia decisamente prolifica insieme a Lukaku. Ai giallorossi, poi, serve una vittoria: dopo l’ennesimo KO nel derby, è necessario cambiare rotta in campionato per recuperare i quattro punti di svantaggio sulla Fiorentina. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport gli esami effettuati in mattinata hanno escluso lesioni, il rientro di Dybala dovrebbe avvenire contro il Verona.

MILAN, TERRACCIANO: “NESTA E MALDINI I MIEI IDOLI. THEO, LEAO E IL MIO RUOLO”

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

NOTIZIE MILAN