Milan-Roma, Kessié ospite a sorpresa: l’accoglienza degli ex compagni

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Franck Kessié a San Siro per Milan-Roma 0-1: dai video sui social all’accoglienza degli ex compagni rossoneri

Un ospite a sorpresa ieri sera in occasione del match d’andata tra Milan e Roma: non solo i VIP nella nuovissima Front Row Experience di San Siro, ma anche l’ex rossonero Franck Kessié. Per la prima volta di ritorno da quando ha lasciato Milano due anni fa, dopo aver assistito all’andata dei quarti di Europa League, il centrocampista classe ’96 ha fatto visita ai vecchi compagni dopo la partita.

La reunion

Un paio di video in particolare, girati sui social nell’immediato post gara, hanno immortalato l’ivoriano in due momenti. Il primo, dal profilo Instagram di “diarioafc“, l’ha colto mentre saliva sugli scalini della pancia dello stadio, sotto le note di un coro della Curva Sud. Il secondo, invece, arriva dalla mixed zone e risale a oltre il fischio finale.

In particolare, come racconta e mostra su X calciomercato.it, Kessié ha incontrato Bennacer di fronte ai giornalisti appena prima di venire accompagnato dallo stesso algerino verso la zona spogliatoi per salutare qualche ex compagno.

Ultime news

Notizie correlate