Allenamento

Verso Milan-Roma: chi gioca, chi rientra e chi resta a casa

0 cuori rossoneri

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Milan-Roma, in programma questa sera alle 20,45. Pochissimi i dubbi di Stefano Pioli sull’11 titolare che affronterà i giallorossi, viste anche le numerose assenze e nessun recupero: zero infatti le variazioni previste rispetto all’11 schierato contro la Salernitana:

LEGGI QUI ANCHE – CAPELLO: “LEAO E DYBALA HANNO QUALCOSA IN PIU'” –

A difendere i pali della porta rossonera ci sarà ancora una volta Tatarusanu; di fronte a lui, i due centrali saranno Tomori e Kalulu, mentre sulle fasce troviamo capitan Calabria e Theo Hernandez. Linea mediana classica composta da Bennacer, prossimo al rinnovo fino al 2027, e Sandro Tonali, reduce dalla grande prova di mercoledì in cui è tornato al gol; infine, a supporto dell’unica punta Giroud troveranno posto Leao, Brahim Diaz e Saelemaekers. Altra panchina per Charles De Ketelaere, apparso però in crescita nello spezzone concessogli da Pioli nella prima del 2023.

LEGGI QUI ANCHE – CAPELLO: “LEAO E DYBALA HANNO QUALCOSA IN PIU'” –

Tra i 10 non convocati, coloro che appaiono più vicini al rientro sono Kjaer, Krunic e Messias: dovrebbero tornare arruolabili per la prossima trasferta di Lecce. Il nuovo acquisto Vasquez rimarrà a Milanello ad allenarsi, sperando in una convocazione per il match di Coppa Italia contro il Torino. Il belga Divock Origi potrebbe rivedersi in campo nella seconda metà del mese, mentre sono leggermente più lunghi i tempi per Ante Rebic: il croato punta il Derby di campionato del 5 febbraio. Per Ibrahimovic, Florenzi, Ballo-Tourè e Maignan, come noto, i tempi di recupero sono più incerti, anche se il grande obbiettivo resta l’ottavo di Champions League a San Siro contro il Tottenham del 14 febbraio.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Allenamento
Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live