Post Milan-Roma 0-1, la delusione sul volto di Ibrahimovic (VIDEO)

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Non solo Gerry Cardinale, la delusione dopo Milan-Roma è evidente sul volto di Zlatan Ibrahimovic

Il Milan perde il primo round dei quarti di finale di Europa League di fronte ai propri tifosi a San Siro: tra 5 giorni il ritorno all’Olimpico, ma la seconda volta contro la Roma di De Rossi servirà di più rispetto alla prestazione incolore dell’andata. Lo si nota anche sul volto di Zlatan Ibrahimovic, che nel post partita è apparso particolarmente scuro.

Immortalato

In un video ripreso e pubblicato dal giornalista Alfonso Sciascia in mixed zone, lì dove Leao ha risposto a un suo collega e Bennacer ha accolto l’ex Kessié, si vede l’uscita dallo stadio del braccio destro di Cardinale. Come lo stesso proprietario del club, anche Ibra non è risultato contento per come è andata una gara che entrambi si aspettavano differente.

Adesso l’appuntamento è a giovedì 18 aprile alle 21, quando si deciderà (forse anche il futuro di Stefano Pioli) nella capitale. Prima, però, Ibrahimovic e il Milan vogliono tornare a sorridere già domani contro il Sassuolo.

Ultime news

Notizie correlate