Milan-Roma, le formazioni ufficiali: dentro i migliori, Thiaw c’è

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il primo atto del quarto di finale di Europa League tra Milan e Roma si gioca a San Siro: le formazioni ufficiali

Torna l’Europa League. Alle ore 21:00, a San Siro, il Milan ospiterà la Roma di Daniele De Rossi nella gara di andata dei quarti di finale della seconda manifestazione europea più importante. Entrambe le formazioni arrivano alla sfida in un ottimo momento di forma. I rossoneri arrivano da 7 successi consecutivi tra Serie A e Coppa. Pioli avrà a disposizione quasi tutto il suo organico, ad eccezione di Pobega e Kalulu, infortunati, e Fikayo Tomori, squalificato per questa sfida ma titolare quasi certo al ritorno. La Roma, dopo l’arrivo di De Rossi, ha iniziato a inanellare una serie di risultati eccellenti e arriva alla sfida con l’entusiasmo della vittoria ritrovata nel sentitissimo derby contro la Lazio. Di seguito, le formazioni ufficiali di Milan-Roma.

Le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

A disposizione: Adli, Jovic, Okafor, Chukwueze, Kjaer, TErracciano, Florenzi, Sportiello, Musah, Zeroli, Bartesaghi.

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi.

A disposizione: Rui Patricio, Karsdorp, Abraham, Llorente, Renato Sanches, Aouar, Baldanzi, Angelinho, Bove, Zalewski, Boer, Joao Costa.

Ultime news

Notizie correlate