Milan-Roma, i talent di DAZN senza dubbi sulla favorita: percentuali e pronostici

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

In studio è già tempo di Milan-Roma: come arrivano le due squadre e percentuali di passaggio del turno

Nello studio di Tutti Bravi dal Divano su DAZN è già tempo di pensare alla doppia sfida di Europa League tra Milan e Roma. Le due squadre ci arrivano al meglio dopo i rispettivi successi di oggi per 3-0 con il Lecce e 1-0 nel derby con la Lazio, ora non hanno più avversari a separarli dal confronto diretto. I talent hanno provato ad anticipare i quarti di finale parlando di come arrivano le due formazioni e azzardando delle percentuali sul passaggio del turno. Qui la discussione in studio.

Parolo, il Milan se la gioca con tutti

I talent di Tutti Bravi dal Divano su DAZN hanno dato vita a un interessante confronto sullo stato di forma del Milan dopo il largo successo con il Lecce in Campionato. Così la pensa Marco Parolo: “Sono saliti di tono alcuni giocatori che erano ai margini, penso che ora non c’è quasi più nessuno che è un po’ fuori dal ritmo della squadra. Il Milan quando è in questo fluo è difficile da affrontare per tutti, se la gioca veramente con tutti. Solo il periodo degli infortuni, che fa parte di una stagione, è quello che ha rallentato il percorso del Milan che poteva essere a 5-6 punti dall’Inter”.

Montolivo, momenti drammatici per il Milan

L’ex capitano rossonero Riccardo Montolivo ha continuato la riflessione sottolineando il merito di allenatore e squadra nell’uscire dal periodo difficile: “In quel momento allenatore e giocatori sono stati bravi, perché poteva degenerare in una stagione negativa, invece, sono riusciti a cambiare l’inerzia. Ci sono stati momenti di emergenza totale, drammatici dal punto di vista numerico”.

Milan-Roma, Behrami sicuro sulla favorita

Successivamente, il flusso del talk di DAZN si è spostato su Milan-Roma in Europa, Behrami è partito dritto senza dubbi sul favorito: “Sulla doppia sfida devi entrare più nel dettaglio, il Milan in questo momento più in grado di entrare nei dettagli, si conoscono di più, conoscono l’allenatore. Vedo il Milan molto in vantaggio e ho la sensazione che la Roma potrebbe iniziare a puntare alla Champions”. Infine, la richiesta di percentuali secche di passaggio del turno ai 3 ex giocatori presenti in studio, inizia Alessandro Matri: “65% Milan”, Behrami alza la percentuale: “70% Milan”, conferma Parolo: “70 anche io”.

 

Ultime news

Notizie correlate