Roma, De Rossi: “Il Milan visto mille volte, c’è un patto con lo staff”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Sguardo rivolto a Milan-Roma per De Rossi dopo il successo nel derby, ma prima un po’ di relax

Daniele De Rossi nel postpartita di Roma-Lazio DAZN è stato portato già avanti al prossimo match nell’andata dei quarti di Europa League a San Siro con il Milan. Appena finito il derby vittorioso per i giallorossi di capitan futuro che è già tempo di pensare e preparare un altro derby italiano in Europa con la squadra di Stefano Pioli. Prima però un po’ di leggerezza e relax per l’allenatore romano e romanista. De Rossi punta sulla conoscenza approfondita che ha già dei rossoneri. Qui un estratto delle dichiarazioni in zona interviste.

Il patto di De Rossi-staff

Daniele De Rossi ha risposto ai microfoni di DAZN nel post di Roma-Lazio 1-0. Tra le tante domande, una è stata fatta sul futuro immediato per lui e i suoi ragazzi, ovvero il primo dei due match con il Milan nei quarti di Europa League in programma giovedì sera alle 21 a San Siro. De Rossi ha però svelato un accordo con il suo staff: “Il Milan, ho il mio staff che mi proibisce di guardare le squadre che affronteremo la volta dopo, c’è questo patto e per ora ha funzionato. Il giovane allenatore ha poi affermato di conoscere già i segreti del diavolo: “Il Milan lo conosco. Lo abbiamo visto 1000 volte e lo prepariamo già da stasera, però un po’ più leggeri, un po’ più rilassati”.

Ultime news

Notizie correlate