Milan-Roma, Capello scherza con De Rossi: “Ti criticherò”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Scambio di battute a Sky Sport tra Fabio Capello e Daniele De Rossi alla vigilia di Milan-Roma

Nel corso della serata di ieri, appena dopo la conferenza stampa rilasciata da De Rossi in occasione di Milan-Roma di Europa League, in studio a Sky Sport è nato un simpatico siparietto tra i due. L’allenatore che l’ha lanciato nel club giallorosso (anche se non ricordava in quale partita) gli fa notare che questa sera sarà presente a San Siro. Ecco riportato lo scambio di battute tra i due, il quale diventa un elogio al tecnico romanista.

Sotto gli occhi del maestro

Capello: “Ti vorrei fare un complimento perché le vostre partite le ho viste. Guarda che sarò lì a San Siro, dopo ti critico se non fai bene (ride, ndr). Sei uno che, oltre che pensare alla propria squadra, pensa anche all’avversario. Mi fa molto piacere che ci sia questa visione di gioco. Adesso dimmi che non è vero e vado via…”.

De Rossi, che rideva divertito, risponde: “No, mister. È vero. Nel calcio di adesso l’analisi degli avversari è fondamentale”.

Ultime news

Notizie correlate