Milan-Roma, Beccalossi: “Leao è un talento, ma Dybala lo batte in questo”

I più letti

Evaristo Beccalossi ha parlato della sfida del Milan contro la Roma in Europa League e di quanto possano essere decisivi Leao e Dybala

Evaristo Beccalossi ha analizzato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport il derby italiano tra Milan e Roma in Europa League e dell’importanza di Rafael Leao e Paulo Dybala, i giocatori più attesi. L’ex giocatore ha esaltato le caratteristiche dei fuoriclasse delle due squadre, garantendo come con questo tipo di giocatori in campo lo spettacolo sia assicurato.

Il confronto fra le due stelle

Beccalossi ha parlato dell’attesa della gara Milan-Roma sottolineando quanto potranno essere incisivi Leao e Dybala ai fini del passaggio del turno: “Leao è un grandissimo talento, difficile da leggere per chiunque, ma dà il meglio in velocità. Io apprezzo più il gesto tecnico nel breve, e Dybala sotto questo aspetto è un maestro. Inoltre, a differenza del portoghese, può giocare dietro le punte e ha più soluzioni quando va al tiro. Una cosa è sicura: quando in campo ci sono calciatori come Dybala e Leao lo spettacolo è garantito perché entrambi riescono a spaccare le partite, specialmente nel calcio organizzato di oggi. A gente come Leao e Dybala basta un guizzo, un lampo, per decidere e loro lo fanno: per questo Milan e Roma non possono rinunciarvi, anche a costo di qualche giornata a vuoto”.

Ultime news

Notizie correlate