Il Milan mette le basi per il futuro: rinnova Magni, attesa per Camarda

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan prolunga il contratto con Vittorio Magni dopo aver blindato Comotto: cresce l’attesa per Camarda

Il Milan continua a costruire le basi per il proprio futuro e mette a segno un altro importante rinnovo, infatti oggi è toccato a Vittorio Magni mettere la firma sul nuovo contratto. Nei giorni scorsi ha blindato Comotto ed è attesissima questa settimana la firma sul primo contratto di Francesco Camarda.

I numeri di Magni con il Milan Primavera

Il Milan ha annunciato il prolungamento del contratto con il terzino della Primavera Vittorio Magni. Il classe 2006 ha posto la firma su un accordo fino al 30 giugno 2027. Il giocatore è stato tra i protagonisti della stagione appena conclusa con la squadra allenata da Ignazio Abate. 29 le sue presenze in Campionato e 40 totali contando anche la Coppa Italia e la Youth League condensate da 2 gol. Resta ora da capire come proseguirà il progetto del Milan con Magni: se farà un’altra stagione con la formazione under-19 o sarà unito alla nascente Under 23, che però attende ancora il via libera per partecipare alla prossima Serie C. Si deciderà nel Consiglio Federale del 14 giugno.

La società blinda Comotto

Il Milan non si ferma qui nei nuovi contratti per i suoi migliori giovani. Il 2008 Comotto si legherà ai rossoneri con il suo primo contratto e si aggregherà definitivamente alla Primavera dopo le apparizioni in questa stagione, anche in Youth League. Camarda dopo aver trionfato a Cipro con la Nazionale Under 17 da miglior giocatore negli Europei di categoria realizzando anche una doppietta in finale. L’attaccante classe 2008 firmerà il primo contratto per 3 anni.

Ultime news

Notizie correlate