Milan pronto a blindare il difensore: le ultime

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Oltre a guardare rafforzare la rosa con dei nuovi innesti, il Milan vuole anche blindare gli artefici del diciannovesimo scudetto, vinto la scorsa stagione. La dirigenza vuola lavorare con attenzione sui rinnovi, muovendosi con largo anticipo per evitare il riproporsi di situazioni come quelle di Donnarumma, Calhanoglu, Romagnoli o Kessié.

– Leggi QUI l’intervista esclusiva a Sacha Tavolieri, giornalista belga –

Alla luce di ciò il Milan è in fase avanzata nella trattativa per il prolungamento di contratto di Fikayo Tomori. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, i rossoneri trattano con l’entourage del giocatore fin da maggio e l’ottimismo continua a crescere. L’inglese ha manifestato la volontà di voler rimanere ed è pronto a firmare un nuovo contratto con scadenza nel 2027.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredit: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate