Milan, ufficiale il rinnovo di Kevin Zeroli: i dettagli

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Rinnovo di contratto a lungo termine per Kevin Zeroli con il Milan

Kevin Zeroli ha rinnovato il contratto con il Milan fino al 30 giugno 2028. Dopo alcune settimane di trattativa tra le parte è arrivata direttamente dal club di via Aldo Rossi la nota che ufficializza il rinnovo a lungo termine di uno dei pilastri del vivaio rossonero. Il giocatore è uno dei leader della Primavera di Ignazio Abate e si è fatto spazio anche in prima squadra in questa stagione. I dettagli del nuovo accordo.

Il comunicato del CLub

Il Milan Kevin Zeroli ancora insieme fino al 2028. Questa è la notizia di oggi in casa rossonera. Nel tardo pomeriggio è arrivato il comunicato sul sito ufficiale del Club che rende noto la sigla sul contratto. Queste le parole della società: “AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Kevin Zeroli fino al 30 giugno 2028. Kevin è approdato al Milan nel 2010, fino a indossare in questa stagione la fascia di capitano della Primavera rossonera. Il 30 dicembre 2023 il giovane centrocampista ha esordito a San Siro in Prima Squadra nella partita Milan-Sassuolo vinta 1-0”.

I numeri di Zeroli con il Milan Primavera

Il giocatore classe 2005 è un perno del Milan Primavera di cui è diventato capitano in quest’annata. Nell’ultima categoria del settore giovanile prima del professionismo è sceso in campo 48 volte segnando 5 gol sfruttando le sue abilità di testa e di inserimento, che hanno convinto anche Stefano Pioli a portarlo in prima squadra con la quale ha già giocato in 3 occasioni. In questo finale di stagione, Zeroli proverà a trascinare il Milan oltre la semifinale dello scorso anno in Youth League nelle final 4, che prenderanno il via venerdì 19 aprile.

Ultime news

Notizie correlate