Il quotidiano annuncia: Bennacer verso il rinnovo di contratto!

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Nonostante manchino ancora gli ultimi particolari da sistemare, la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina sostiene che il rinnovo di contratto di Ismael Bennacer con il Milan è cosa fatta. Entro la fine dell’anno il club è fiducioso nell’annunciare il prolungamento del contratto di uno dei suoi giocatori chiave, quello che cuce, detta i tempi, recupera e rilancia a centrocampo. In questo modo, ache la clausola rescissioria da 50 milioni di euro presente tuttora nel contratto di Bennacer potrebbe essere eliminata o quantomeno crescere di valore.

LEGGI QUI ANCHE   -TEGOLA PER LA FRANCIA! BRUTTO INFORTUNIO PER L’ATTACCANTE: SALTA IL MONDIALE-

Secondo quanto riportato dalla rosea, dal milione e mezzo di euro percepito attualmente (è sotto contratto con il Milan dall’estate del 2019) passerà a guadagnare 4 milioni di euro l’anno più bonus. Ingaggio quasi triplicato e firma fino al 2027 per la testa del centrocampo del Milan. All’inizio dell’anno, Stefano Pioli durante la conferenza stampa del ritiro disse: “Uomo su cui punto quest’anno? Bennacer, perché so che può dare veramente tanto. È forte ed è continuo”. Detto, fatto: prestazioni monstre, chiavi del centrocampo, continuità mai avuta. E rinnovo di contratto.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Ismael Bennacer allenamento
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate