Milan, rinnovi Maignan e Theo Hernandez: spunta il nodo ingaggio

I più letti

Futuro al Milan ancora incerto per Mike Maignan e Theo Hernandez: non hanno ancora rinnovato, manca l’accordo sull’ingaggio

All’interno della rosa del Milan c’è un folto gruppo di calciatori dal futuro ancora incerto: in prima linea Mike Maignan e Theo Hernandez. Una lunga lista che comprende anche Rafael Leao e tutti quei giocatori che potrebbero partire in caso di offerta difficile da rifiutare, memori del caso Tonali. La dirigenza del Milan potrebbe ripetersi in questa sessione estiva: Maignan e Theo Hernandez sono stati spesso accostati al Bayern Monaco e permane la spinosa questione legata al loro contratto. Tuttosport punta la lente di ingrandimento sulla questione ingaggio, per il quotidiano il problema principale.

Richieste eccessive dei calciatori, distanza con la società

Il Milan non ha nessuna intenzione di cedere i suoi big e tratta da mesi senza risultati il prolungamento dei loro contratti in scadenza nel 2026. Si legge sul quotidiano di una differenza abbastanza importante tra le offerte della società e le richieste dei calciatori. L’estremo difensore guadagna 2,8 milioni, il laterale 5 entrambi più i bonus. La richiesta è di arrivare a una cifra vicina agli 8 milioni, ma il tetto della società è stato fissato a 5. Unica eccezione Rafael Leao (7 milioni). Trattative difficili, le parti sono al lavoro.

Ultime news

Notizie correlate