Milan-Rennes, Pioli cambia ancora: ritorno da titolare a centrocampo

I più letti

Le ultime novità sulla formazione titolare del Milan che domani sera scenderà in campo nella sfida di San Siro contro il Rennes

Il Milan si prepara all’andata degli ottavi di Europa League contro il Rennes con pochi dubbi e molte certezze su quello che sarà l’undici titolare rossonero in una delle gare chiave di questa stagione. Rispetto alla gara di campionato vinta con il Napoli ci saranno quasi sicuramente un paio di cambiamenti a causa degli infortuni e delle scelte tattiche di mister Stefano Pioli. Andiamo nel dettaglio di quelle che sembrano le scelte definitive dell’allenatore rossonero verso l’esordio in Europa League del Milan contro il Rennes di Julien Stéphane.

Le ultime da Milanello

Alla vigilia della partita Milan-Rennes mister Stefano Pioli dovrebbe aver sciolto gli ultimi dubbi sulla formazione titolare, come riportato da Sky Sport nel corso della serata. Il modulo con cui scenderanno in campo gli undici di partenza dovrebbe essere sempre il 4-2-3-1 visto nelle ultime uscite e che verrà probabilmente confermato anche domani sera.

MILAN-RENNES, PIOLI IN CONFERENZA: “SIAMO AMBIZIOSI, MA LE FAVORITE SONO 3”

In porta ci sarà ovviamente Mike Maignan, il quale incontrerà un avversario che ha già affrontato diverse volte con la maglia del Lille. Il cambio forzato riguarda l’infortunio subito nell’ultima gara dal capitano Davide Calabria che sarà sostituito con Alessandro Florenzi sulla corsia di destra. Il pacchetto difensivo sarà completato poi da Gabbia, Kjaer (che dovrebbe aver recuperato dal problema fisico) e Theo Hernandez, decisivo nell’ultima partita di campionato. L’unico dubbio tattico dovrebbe riguardare il centrocampo, dove al momento Yunus Musah è favorito su Bennacer per una maglia da titolare in mezzo al campo con Reijnders. Sulla trequarti dietro a Giroud agiranno poi a destra Pulisic, in mezzo Loftus-Cheek e a sinistra Rafael Leao, chiamato a trascinare finalmente la squadra.

Ecco di seguito quella che dovrebbe la formazione titolare del Milan:
Maignan
Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernàndez
Musah, Reijnders
Pulisic, Loftus Cheek, Leao
Giroud

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate