Milan-Rennes, le ultime su Kjaer e Chukwueze: chi sarà del match in extremis?

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Notizie importanti da Milanello sul fastidio di Simon Kjaer e sul rientro dalla Costa D’Avorio di Samuel Chukwueze: chi ci sarà a Milan-Rennes?

Il Milan si appresta, giovedì sera alle 21 ad affrontare il Rennes a San Siro per l’andata degli spareggi di Europa League. Le due squadre si contenderanno il passaggio agli ottavi di finale, ma chi avrà a disposizione Stefano Pioli? Negli ultimi giorni, dopo la sfida di domenica contro il Napoli, c’era tanta curiosità di capire le condizioni di Davide Calabria e Simon Kjaer. Il primo era uscito nel corso del primo tempo per un fastidio alla coscia, mentre il secondo ha sostenuto degli esami lunedì che hanno escluso problemi seri. Tuttavia, andava valutata la sua forma fisica: le ultime da Milanello.

MILAN-RENNES, ARBITRO AL DOPPIO ESORDIO! CHI È E LA CARRIERA INIZIATA TARDI

Kjaer

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, oggi al centro di Carnago il danese si sta allenando in gruppo e, a questo punto, può considerarsi recuperato per Milan-Rennes. Dopo il riscaldamento con esercizi personalizzati, Simon si è unito alla squadra per la parte atletica. Sarà da capire se Pioli vorrà farlo partire dall’inizio o se affidarsi alla difesa obbligata formata da Florenzi, Gabbia, Theo Hernandez e Terracciano. Ricordiamo che Malick Thiaw sarà disponibile solo per la panchina.

Chukwueze

Per quel che riguarda Chukwueze, tornato sconfitto con la sua Nigeria dalla Coppa d’Africa disputatasi in Costa D’Avorio, anche intorno a Samu c’era incertezza in merito al rientro a casa. Ecco, anche l’esterno mancino oggi è arrivato in tempo per l’allenamento mattutino: al suo arrivo sul campo esterno ha anche passato qualche minuto a colloquio con Pioli e il suo staff.

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate