Milan, Reijnders: “Ho fatto la scelta giusta” Poi parla di San Siro

I più letti

Intervistato da NPO 3 TV, canale Youtube olandese, Tijjani Reijnders ha commentato la sua scelta di approdare al Milan e dell’atmosfera di San Siro

Tijjani Reijnders si è reso protagonista di un’intervista al canale Youtube olandese NPO 3 TV, in cui ha parlato del Milan. Il centrocampista numero 14 ha commentato tutte le leggende Oranje del club e ammesso di aver fatto la scelta giusta la scorsa estate. Inoltre ha chiosato su San Siro, ammettendo di vivere un’atmosfera magica, ma senza sentire la pressione eccessivamente.

Le parole del centrocampista

Tijjani Reijnders ha parlato delle leggende olandesi del Milan, ammettendo che “Quando ho visto la lista degli ex giocatori, ho subito pensato di dover dare il mio meglio”. Su San Siro, aggiunge il numero 14 “È un’atmosfera magica, i tifosi vengono a supportarti, ma non sento la pressione, solo un gran rumore”. Infine chiude sulla sua scelta di approdare a Milano, Reijnders dice di aver fatto una grande scelta anche se “Ne ho parlato con mio padre. Poi è successo tutto in fretta quando il Milan mi ha chiamato e sono stato abile ad adattarmi velocemente. Va così, inizi dall’AZ e poi approdi in un top club”.

Ultime news

Notizie correlate