Milan, Reijnders mediano divide i quotidiani in Olanda-Francia: le pagelle

I più letti

I quotidiani si dividono sulla valutazione da dare a Tijjani Reijnders nel pareggio a reti inviolate tra Francia e Olanda: le pagelle del centrocampista del Milan

Riportato in mediana dopo la prima da trequartista, Tijjani Reijnders non mette d’accordo i quotidiani sul suo voto nella sfida della sua Olanda contro i tre compagni al Milan della Francia. Il numero 14, nonostante abbia ritrovato la sua posizione, ha toccato pochi palloni, ma ha sbagliato un solo passaggio e “ha tenuto botta” contro la fortissima mediana transalpina. Se per Il Corriere dello Sport Il Corriere della Sera Reijnders merita un’abbondante sufficienzaper TuttoSport La Gazzetta dello Sport la valutazione è lievemente insufficiente.

I voti

Di seguito le pagelle dei quotidiani del numero 14 del Milan, Tijjani Reijnders, nella sfida tra la sua Olanda e la Francia di Theo, Maignan e Giroud.

Il Corriere dello Sport – 6,5

TuttoSport – 5,5: “Il metronomo rossonero parte in mediana per dare il via all’azione, ma non trova mai passaggi illuminanti. Tiene comunque botta contro la mediana transalpina”

La Gazzetta dello Sport – 5,5: “Ci aspettavamo di più quanto a creatività. Un filtrante, qualcosa. Diligente e basta.”

Il Corriere della Sera – 6,5

Ultime news

Notizie correlate