Milan a Euro2024, Reijnders “distributore automatico”: le pagelle di Romania-Olanda

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Altra prestazione ottima di Tijjani Reijnders in Romania-Olanda 3-0 di Euro2024: i voti della stampa italiana al centrocampista del Milan

L’Olanda del numero 14 del Milan Tijjani Reijnders vince e vola ai quarti di finale di Euro2024: dopo lo 0-3 alla Romania di ieri, affronterà sabato sera alle 21 la Turchia di Calhanoglu per l’accesso alla semifinale della competizione. Ancora una volta, la stampa italiana ha valutato positivamente la prestazione del centrocampista rossonero, autore di una prestazione di spessore internazionale, come da palcoscenico. Di seguito, i voti di Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport.

I voti di Tiji

Di seguito, i voti della stampa italiana alla prestazione di Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, nella sfida tra Romania e Olanda di Euro2024.

Gazzetta dello Sport 7 – “Un distributore automatico: anche senza mettere la monetina, smista palloni con il 96% di precisione. Il migliore? Per Dumfries”

Tuttosport 6,5 – “Riesce a performare nei box to box, cinquanta metri palla al piede per dare superiorità numerica nella metà campo offensiva”

Corriere dello Sport 6,5

Ultime news

Notizie correlate