il 29/06/2023 alle 08:50

Milan, accordo con Reijnders: le cifre

0 cuori rossoneri

Chiuso Loftus-Cheek, il Milan non si ferma: trovate le cifre dell’accordo con Reijnders

Dopo le cessioni, è ufficialmente iniziato il calciomercato in ingresso del Milan. Chiusi ufficialmente i primi due colpi, con Raveyre e Sportiello che hanno firmato il loro nuovo contratto. Il francese sarà probabilmente accorpato alla Primavera di Ignazio Abate mentre l’ex atalantino sarà il nuovo vice-Maignan. Nella giornata di oggi svolgerà le visite mediche anche il terzo acquisto: Ruben Loftus-Cheek. Nonostante l’arrivo dell’inglese, i rossoneri dovranno comunque cercare nuovi rinforzi a centrocampo. Il Milan, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dovrebbe aver trovato l’accordo giusto a cifre soddisfacenti per convincere Tijjani Reijnders.

reijnders milan cifre

ULTIME NOTIZIE MILAN – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI DI OGGI (29/06/2023)

Milan-Reijnders, accordo di massima: le cifre

Dopo Loftus-Cheek, il Milan cerca di stringere per il secondo acqusito a centrocampo: Tijjani Reijnders dell’AZ Alkmaar. Le cifre pretese da Reijnders come ingaggio sembrano essere alla portata del Milan. Stando a quanto riportato dalla rosea, infatti, i rossoneri avrebbero già trovato un accordo di massima con l’olandese per circa 1,7 milioni di euro a stagione in un contratto della durata di 5 anni. Anche il giocatore stesso ha sempre spinto per il trasferimento in Serie A, preferendo il corteggiamento del Milan rispetto a quello delle squadre di Premier League.

ULTIME NOTIZIE MILAN –  DI MARZIO: “IL GENOA VUOLE COLOMBO, TENTATIVO A SORPRESA PER SINGO”

Milan, accordo con Reijnders: ora manca l’AZ Alkmaar

Trovato l’accordo con il Reijnders, il Milan cerca di trovare le cifre giuste che possano convincere l’AZ Alkmaar a lasciar partire il centrocampista. Dopo un investimento non impossibile per l’ingaggio, i rossoneri potrebbero dover fare un sacrificio leggermente maggiore per il cartellino, con il club olandese che potrebbe accettare un’offerta attorno ai 18/20 milioni. Ma il Milan potrebbe avere un asso nella manica: Billy Beane. Beane è il guru delle analytics, conosciuto per il film Moneyball che da anni è un consulente di Gerry Cardinale. Lo statunitense possiede infatti una quota di minoranza del club olandese e collabora con loro da diverso tempo. La sua presenze potrebbe accelerare e facilitare il trasferimento del centrocampista. Per ora, il Milan può godere del sì di Reijnders a cifre abbondantemente dentro i parametri standard dei rossoneri.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

reijnders milan cifre

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *