Milan, contatti Dana-Redbird: pronta nuova cordata di investitori

I più letti

Sulle pagine odierne di Repubblica si parla dei contatti tra il finanziere Dana e Redbird per l’ingresso di nuovi investitori nel Milan

Repubblica sulle sue colonne parla di possibili novità riguardanti RedBird e il Milan. Come si legge, infatti, il Finanziere Pablo Dana sembra intenzionato a sottoporre a Gerry Cardinale un’offerta formata da una cordata di investitori provenienti da Emirati Arabi, Arabia Saudita ed Europa. Pablo Dana, per chi non lo ricordasse, era già in trattativa per il Milan con Berlusconi nell’affare con Mr. Bee.

Nuovo tentativo

Importanti novità potrebbero riguardare il futuro di RedBird al MilanRepubblica ha reso noto che il finanziere Pablo Dana avrebbe manifestato il proprio interesse ad entrare nel club a Gerry Cardinale. Si tratterebbe di una cordata di investitori sauditi, europei e anche provenienti dagli Emirati Arabi. Non è la prima volta che Dana si affaccia alle porte del club rossonero. Infatti nel 2015 trattò l’ingresso in società con Silvio Berlusconi come azionista con il 48% delle quote, quasi al pari dell’ingegnere tailandese Bee Taechaubol. La trattativa sfumò per guai giudiziari, ma ora Dana sembra intenzionato seriamente a riprovarci.

Ultime news

Notizie correlate