il 12/06/2023 alle 08:19

Milan, telefonata dalla Turchia per Rebic. Ma quell’ingaggio pesa…

0 cuori rossoneri

Ante Rebic pare destinato a lasciare il Milan in questa sessione estiva di mercato. Più volte si è capito come l’attaccante croato non sia più nel progetto tecnico di Stefano Pioli né del club in generale. Nelle ultime settimane il giocatore non ha nemmeno presenziato in panchina per scelta dello stesso allenatore. Il suo futuro, infatti, è segnato ed è lontano da Milano.

rebic milan

ALTRE NEWS MILAN – CRESCE LA SPERANZA PER THURAM! MA INTANTO SPUNTA UN NUOVO NOME

Ma si riuscirà a vendere? È la domanda che ci si è posti in via Aldo Rossi in questi giorni, dopo che, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, è arrivata una telefonata dal Besiktas. Da un lato, la buona notizia dell’interessamento per un calciatore fuori dai piani, dall’altro la negativa di alcune riflessioni in merito all’ingaggio. “Il Besiktas ha fatto una chiamata per Ante Rebic, sapendo che il Milan è più che disponibile ad ascoltare proposte – scrive la rosea. I turchi, però, non lo compreranno: non sono disponibili a spendere 4-5 milioni per il cartellino e a spostare sul proprio bilancio l’ingaggio da 3,5 milioni netti a stagione.

L’unica soluzione quindi è il prestito. Possibile si faccia subito? Difficile. Lo stesso Besiktas è pronto ad aspettare, aspettare molto. Se non succederà nulla prima, questa potrà diventare una operazione da seconda parte del mercato, quando giocatori come Rebic si spostano più facilmente”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

rebic milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *