Milan, Rebic e Origi alla porta: decisione forte sulla tournée negli USA

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Arriva una novità importante sul futuro al Milan di Ante Rebic e Divock Origi, giocatori ormai da settimane sulla lista dei partenti

Al contrario di quello in entrata, che accoglierà oggi Tijjani Reijnders, il calciomercato in uscita del Milan è fermo dopo la cessione di Tonali: sono ancora apertissime le questioni Ante Rebic e Divock Origi, due dei nomi sulla lista dei partenti. A tal proposito, la Gazzetta dello Sport di oggi ha lanciato una novità importante: il futuro di Ante Rebic e Divock Origi sarà lontano dal Milan?

Milan, e il calciomercato in uscita?

Mentre il calciomercato del Milan in entrata continua senza interruzione di colpi, quello in uscita è praticamente ancora fermo. Dopo Marco Sportiello e Luka Romero, firmati a parametro zero, il Milan ha acquistato dal Chelsea Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic, mentre dall’AZ Alkmaar è arrivato oggi Tijjani Reijnders, nuovo rinforzo per il centrocampo. I prossimi colpi sono praticamente già scritti: Yunus Musah a centrocampo, un esterno destro e un attaccante. A livello di cessioni, però, i rossoneri sono fermi dopo aver venduto Sandro Tonali al Newcastle. Il resto delle cessioni, esclusi i giocatori nel limbo tra Primavera e Prima squadra come Marco Nasti e Marco Brescianini, sono scadenze di prestiti (Brahim Diaz, Bakayoko, Vranckx, Dest) o scadenze di contratto (Tatarusanu, Ibrahimovic). I nomi in uscita sul calciomercato del Milan sono chiari ormai da diversi giorni: nella lista delle cessioni ci sono sia Ante Rebic che Divock Origi. Il croato, finito fuori rosa nelle ultime uscite della stagione, è ormai considerato a fine ciclo. Il belga invece, dopo un solo anno abbastanza negativo vissuto con la maglia del Milan, vorrebbe provare a giocarsi le sue carte a Milanello anche se l’ingaggio è particolarmente pesante.

Ante Rebic e Divock Origi: quanto Milan c’è nel futuro dei due?

Dalla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina arrivano novità importanti riguardo il calciomercato del Milan in uscita e hanno a che fare proprio con Ante Rebic e Divock Origi. Per il quotidiano, il Milan sta pensando di non portare almeno uno dei due giocatori in uscita nella tournée in programma negli Stati Uniti. Dal 21 luglio al 2 agosto, il Milan sarà prima a Los Angeles poi a Las Vegas per continuare la preparazione ed affrontare alcune amichevoli di lusso. Alla partenza di venerdì non manca quindi tanto e il segnale che il Milan ha inviato ad Ante Rebic e Divock Origi è chiaro: sono sul mercato. Come sceglieranno i rossoneri chi portare? Innanzitutto dipenderà ovviamente dalle evoluzioni sul calciomercato, sia per quanto riguarda le loro uscite che possibili nuovi arrivi (occhio a Danjuma in prestito secco oneroso dal Villarreal); poi, dalle condizioni di forma fisica dopo diversi giorni intensi a Milanello.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

rebic origi calciomercato milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate