Youth League, Milan-Real Madrid: Abate schiera tutti i suoi gioiellini

I più letti

Le ultime sulla formazione del Milan di Abate che domani scenderà in campo nei quarti di finale di Youth League contro il Real Madrid

Il Milan di Ignazio Abate è pronto a scendere in campo per scrivere la storia nei quarti di finale di Youth League contro il Real Madrid di Alvaro Arbeloa. L’atmosfera che si respira intorno a questa partita ha sicuramente un sapore speciale, nonostante sia un match a livello giovanile. I rossoneri non stanno attraversando sicuramente il loro miglior momento di condizione, dopo le ultime sonfitte in campionato dove occupano la settima posizione. Di seguito, quelle che dovrebbero essere le scelte di formazione di Milan-Real Madrid.

Le ultime alla vigilia

Ignazio Abate sembra aver sciolto gli ultimi dubbi sulla formazione del Milan che affronterà domani una partita cruciale per la sua stagione. Il tecnico dei rossoneri avrà a disposizione tutti i “big” che spesso rinforzano la prima squadra di Stefano Pioli, tra cui Jimenez in prestito proprio dal Real Madridil quale sicuramente vivrà una gara particolare. In attacco confermato Camarda pronto a trascinare la squadra, nonostante si sia parlato molto di lui sulla questione contratto negli ultimi giorni.

Ecco di seguito quella che dovrebbe la formazione titolare del Milan:

Raveyre
Magni, Nsiala, Simic, Jimenez
Stalmach, Eletu, Zeroli,
Scotti , Camarda, Sia

Ultime news

Notizie correlate