Le trattative per il rinnovo di Rafael Leao con il Milan continuano a tenere banco, ma le ultime indiscrezioni degli organi media e stampa lasciano intendere che le distanze tra le parti si stanno lievemente assottigliando e soprattutto la volontà del calciatore sembra lentamente propendere per una parte.

LEGGI QUI MALDINI: “BENNACER RINNOVA! CON LEAO SIAMO A UN BUON PUNTO, MA SUL MERCATO…”
Relativamente a Leao e al suo futuro, Paolo Maldini era stato chiaro a SportMediaset nell’intervista rilasciata nel pre-partita di Milan-Torino di Coppa Italia. Il direttore dell’area tecnica del Milan ha dichiarato che con Bennacer hanno rinnovato praticamente tutti i calciatori arrivati nell’estate 2019, perché hanno deciso volontariamente di andare avanti con il club di via Aldo Rossi. Tutti tranne uno, per ora, perché manca all’appello il 17 rossonero con il quale i colloqui stanno proseguendo e le prospettive sembrano essere confortevoli.
Sempre SportMediaset ha oggi dato degli aggiornamenti relativi alle trattative con Leao per il suo futuro. Secondo la squadra mercato della testata sportiva, i contatti stanno proseguendo nella giusta direzione con la volontà comune delle parti di proseguire l’avventura insieme. Restano alcuni problemi da risolvere sul contratto. Uno riguarda la clausola rescissoria e la cifra fissata che per il Milan dovrebbe essere molto alta, 150 milioni circa. L’altra distanza riguarda l’ingaggio sul quale balla un milione con l’offerta della società di 6.5 milioni di base fissa e 1.2 milioni di euro di bonus.
SportMediaset ha anche confermato le notizie recenti per le quali Rafael Leao si sarebbe convinto che la scelta migliore per il suo futuro è quella di restare al Milan.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
