Bucciantini esalta il Milan: “Sta volando e c’è un uomo che è… il volo”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il giornalista non ha usato mezzi termini per definire il Milan e Leao di questo momento

Marco Bucciantini nel corso di Sky Calcio Club è intervenuto nelle riflessioni sul momento del Milan e di Leao in attesa del derby italiano in Europa con la Roma. Il giornalista ha esaltato la squadra allenata da Stefano Pioli e il suo giocatore simbolo Rafael Leao. Non ha usato mezzi termini Bucciantini a Sky Sport per definire i rossoneri in questa fase della stagione.

Bucciantini incorona la squadra di Pioli

Marco Bucciantini durante la trasmissione Sky Calcio Club ha sottolineato le difficoltà che affronterà la Roma nei quarti di finale di Europa League, a partire dall’andata di giovedì sera a San Siro. Bucciantini si è così espresso senza giri di parole sul Milan e sulla sua stella più luccicante: “Il Milan è un esame grosso, perché il Milan sta volando. Il Milan in campo in questo momento vola e c’è un uomo che il volo lo rappresenta come nessun altro in questo momento che é Leao. Leao vola e quando vola…”.

Ultime news

Notizie correlate