Milan, Rabiot non ha dubbi: “Maignan, leader e completo. È un top”

I più letti

Direttamente dal ritiro della nazionale francese, Adrien Rabiot ha speso belle parole per il portiere del Milan Mike Maignan in conferenza stampa

Adrien Rabiot ha parlato in conferenza stampa direttamente dal ritiro della nazionale francese, spendendo parole d’elogio per il portiere del Milan Mike Maignan. I due erano già stati compagni di squadra anni fa al PSG, ora sono rivali in Serie A. Per Rabiot non ci sono dubbi: Maignan è un leader ed è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

Un vero leader

Adrien Rabiot è stato intervistato in conferenza stampa direttamente dal ritiro della Francia. Il centrocampista della Juventus ha parlato anche del portiere del Milan Mike Maignan, con il quale era stato anche compagno di squadra al PSG. Queste le dichiarazioni: “Il suo adattamento è avvenuto in modo naturale. Lo conosco dai tempi del PSG e lavora tanto. È un leader, un leader e ha una personalità importante in un gruppo e penso che questo faccia piacere all’allenatore. Non c’è discussione, è uno dei migliori al mondo. È un portiere molto completo che lavora duro”. Un vero e proprio attestato di stima, quello di Rabiot, nei confronti di Maignan, compagno di nazionale e rivale in campionato.

Ultime news

Notizie correlate