Milan, quattro nomi per due posti per la sfida contro il Chelsea, e ora Pioli deve fare una scelta!

I più letti

Dopo la grande vittoria nel big-match di ieri sera a San Siro nel corso del quale si sono affrontate 2 delle corazzate principali del campionato italiano: Milan e Juventus. Nel corso di questa sfida abbiamo visto prevalere i rossoneri, sia sotto il punto di vista di risultato (2-0), sia da quello tecnico, con la sottomissione degli uomini di Allegri, esclusi solo i primi e gli ultimi minuti in cui i bianconeri hanno avuto spunti interessanti. Ciò che è emerso positivamente da Milan-Juve, sono state le intuizioni vincenti avute da Pioli, allenatore del Milan, con l’inserimento di Brahim Diaz come esterno d’estro, l’esclusione di De Ketelaere dall’11 titolare e ben 3 centrocampisti, con la formazione di un vero e proprio 4-3-3.

LEGGI QUI IL SIPARIETTO TRA THEO E BRAHIM (VIDEO)

In vista dell’importantissimo match contro il Chelsea Martedì in Champions League, che può indirizzare o meno il passaggio del turno da parte dei rossoneri, il tecnico rossonero ripartirà dalle certezze viste in campo contro la Juventus, le quali sono riuscite a mettere in campo una prestazione eccezionale sotto tutti i punti di vista.

Nonostante ciò, però, Pioli potrebbe avere ancora qualche dubbio, specialmente sulla trequarti dove, viste le continue assenze di Saelemaekers e Messias, rimangono in a giocarsi 2 posti. Stiamo parlando di De KetelaerePobegaKrunic e Brahim Diaz, con questi ultimi due leggermente in vantaggio per formare un 4-3-3 più compatto.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Stefano Pioli Empoli-Milan
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate