il 13/03/2022 alle 20:00

Milan, quanta concorrenza per Kamara!

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Il Milan da tempo ha gli occhi sul giovane francese, ma si ritrova ad affrontare diverse altre squadre per la corsa al centrocampista.

L’addio sempre più probabile di Kessié, fischiato anche ieri nel corso della partita contro l’Empoli, lascerà inevitabilmente un vuoto a centrocampo. Nonostante le situazioni da monitorare di Pobega e Adli, che rientreranno a Milano dal prestito in attesa di scoprire il loro futuro, è facile pensare che la dirigenza tornerà sul mercato per il sostituto dell’ivoriano.

Leggi QUI le ultime su Renato Sanches

Oltre al nome più in voga di Renato Sanches, un profilo che piace a Maldini e Massara è quello di Boubacar Kamara, centrocampista del Marsiglia. Il classe ’99 si svincolerà dal suo club a giugno, e potrebbe quindi rappresentare un’opportunità per le sue pretendenti. Ha rifiutato infatti il rinnovo di contratto e ora vuol capire dove giocherà la prossima stagione. La concorrenza per il Milan, però, non è poca.

Secondo Nicolò Schira, in prima fila nella corsa al centrocampista francese ci sarebbe l’Atletico Madrid di Diego Simeone. I Colchoneros sono, secondo l’esperto di mercato, i favoriti per arrivare al giocatore in estate. Poi, anche due club di Premier League si inseriscono nella corsa a Kamara, ovvero il Manchester United e il Newcastle. Non viene fatto il nome del Milan, che nei giorni scorsi dai media spagnoli era stato descritto come il club in vantaggio. In ogni caso, l’idea è che se sarà identificato lui come profilo giusto, ci sarà da lottare sui tavoli delle trattative.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *