Milan, Caressa: “Pulisic top acquisto dell’estate, stupisce in questo”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Sul proprio canale Youtube, Fabio Caressa ha elogiato l’ala destra del Milan Christian Pulisic mentre illustrava la propria top11 di giornata

Christian Pulisic è senza ormbra di dubbio, per rendimento e per numeri, il miglior acquisto del Milan nella passata sessione di mercato estiva. Sul proprio canale Youtube, Fabio Caressa ha elogiato l’ala destra rossonera mentre illustrava la propria top11 di giornata insieme a Beppe Bergomi.

Il botta e risposta

Caressa: “Io Pulisic me lo aspettavo forte, ma sta giocando a un livello ancora maggiore. Si è adattato subito, e non è facile che in Italia ci si adatti subito in quella posizione…”
Bergomi: “Bene fin dall’inizio. Se non sbaglio a Bologna nella prima partita fece subito gol, sta dando continuità di rendimento da esterno. Ha dimostrato anche di poter essere il vertice alto di un centrocampo a 3, dietro la punta”.
Caressa: “E poi comunque sta diventando decisivo. Io addirittura ho esagerato dicendo che forse è il miglior acquisto di questa estate”.
Bergomi: “Metterli insieme tutti diventa difficile, però nel Milan che ne ha cambiati tanti questo è quello che ha avuto il rendimento più alto”.
Caressa: “Con Thuram forse è quello che ha cambiato di più”.

 

Ultime news

Notizie correlate