Milan-PSG, Skriniar: “San Siro, non ti temo! Qui per chiudere il girone”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Intervenuto nella conferenza stampa prima di Milan-PSG, Milan Skriniar ha analizzato il match di domani contro i rossoneri e non solo

Ormai ci siamo: Milan-PSG è alle porte, con i rossoneri che si giocano tantissimo in termini di possibilità di passaggio del turno. Intervenuto nella conferenza stampa prima di Milan-PSG, l’ex Inter Milan Skriniar ha analizzato il match di domani contro i rossoneri e non solo.

MILAN-PSG, MAIGNAN: “IO QUI UN LEADER. PARATA SU MBAPPE’? IL MIO LAVORO”

Skriniar sull’esperienza in Francia

“Mi aspettavo che non sarà per niente facile. Ma sono contento per questa nuova esperienza. Sono contento ogni partita e allenamento ho più fiducia. C’è ancora tanto da migliorare”

Sul momento del Psg: “Stiamo facendo bene, abbiamo nuovi risultati. Vogliamo dare continuità ai risultati. C’è ancora tanto da lavorare però abbiamo tutte le qualità per fare bene domani”

Sullo stile di gioco: “Mi piace tanto questo stile di gioco, il possesso palla e il pressing alto. Ovviamente dobbiamo stare attenti dietro: stiamo lavorando e stiamo migliorando anche come individualità e come squadra”

Sulla concorrenza in difesa: “Mi sta piacendo giocare con Marquinhos: stiamo facendo bene ma c’è tanto da migliorare. Non è importante chi gioca ma è importante che vinca il Psg e che il Psg faccia bene. Con Marquinhos mi sento bene: lui parla bene italiano”

Su Donnarumma: “Non lo vedo preoccupato. Uno dei portieri più forti al mondo e ha già grandissima esperienza. Domani sarà al 100% concentrato per la partita e la squadra”

Skriniar su Milan-PSG

Sull’ambiente ostile per lui e Donnarumma: “So benissimo che sarà una partita difficile, perché ho giocato sei anni nell’Inter: so come affrontare questo stadio da avversario. Dobbiamo stare concentrati e fare le nostre cose. Se lo facciamo possiamo fare risultato”

Sulle emozioni del ritorno a San Siro: “Per me è sicuramente una bella emozione tornare qua a San Siro dove ho vinto i miei primi trofei in carriera. Ma sono qua come giocatore del Psg e voglio fare la migliore partita possibile per il Psg”

Chi ha più pressione tra Psg e Milan? “Sappiamo che loro devono fare punti per forza ma ovviamente anche noi vogliamo vincere assolutamente. Non so chi avrà più pressione: noi vogliamo giocare il nostro calcio e abbiamo qualità per vincere”

MILAN-PSG, PIOLI: “NON SIAMO QUELLI DI SABATO! DOMANI CONTERA’…”

Sulla spinta di San Siro: “Quando giochi in casa e ti spingono i tifosi, ti può condizionare. Così sarà anche domani: il Milan avrà tutto lo stadio che lo spingerà avanti. Anche noi vogliamo fare buoni risultati fuori casa”

Su che Milan si aspetta: “Sarà una partita speciale. Domani ci aspetta una partita tosta, diversa dall’andata. Milan ha un po’ di difficoltà ma quando sei un periodo così riesci a tirare fuori qualcosa in più: hanno grandissima qualità e giocatori, dobbiamo stare attenti. Non dico che possiamo chiudere il girone domani ma sviluppare il gruppo come vogliamo noi”

Skriniar sull’Inter

Sulle parole di Marotta nei suoi confronti dopo l’addio all’Inter: “Oggi sono qua per parlare della partita di domani. Il direttore Marotta dice qualcosa: se lui l’ha sentita così va bene. io non voglio creare casini e polemiche: so come è andata. Oggi non è il momento di parlare”

Hai sentito qualche compagno nerazzurro? “Il derby qua era sempre speciale. I miei ex compagni li sento spesso, abbiamo un buonissimo rapporto. Nessuno mi ha chiesto nulla, ma per gli interisti è sempre bello quando il Milan perde”

MILAN-PSG, 4 RIENTRI: CI SONO THEO E CHUKWUEZE! UN SOLO ASSENTE

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Milan PSG Skriniar

Ultime news

Notizie correlate