San Siro, ospite speciale: l’interista in tribuna… per Milan-PSG

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Ospite speciale in tribuna a San Siro per assistere alla sfida di Champions League tra il Milan e il PSG

Grande vittoria del Milan, che ha trovato ieri sera i primi tre punti stagionali in Champions League imponendosi contro il PSG, la favoritissima per la testa del girone. Un successo fondamentale per i rossoneri, che escono così da un momento di crisi dopo i 4 risultati negativi maturati nelle 4 gare precedenti, con tre sconfitte contro Juventus, PSG (l’andata) e Udinese e un solo pareggio, dilapidando un vantaggio di due gol, contro il Napoli. Oltre a un San Siro sold out, a Cardinale e a tutta la dirigenza rossonera, il Milan ha ottenuto questa vittoria davanti ad un calciatore molto speciale, che gioca nell’altra squadra di Milano.

(VIDEO) MILAN-PSG, IL GESTO DI LEAO CHE HA COMMOSSO TUTTI

Pavard a San Siro per Milan-PSG

Impossibilitato a prendere parte alla trasferta di Salisburgo con i campagni, per via dell’infortunio rimediato qualche giorno fa in campionato, Benjiamin Pavard ha deciso di andare in tribuna a San Siro per seguire il Milan. Il difensore nerazzurro, Nazionale francese, è molto amico dei tanti francesi che giocano nel Milan. Ha un bel rapporto soprattutto con Theo Hernandez e con Olivier Giroud. Proprio in sede di presentazione all’Inter, pochi mesi fa, Pavard aveva parlato proprio del centravanti francese del Milan: “Giroud ha cercato di portarmi al Milan? Più che del Milan, Olivier mi parlava dell’Italia e della Serie A, del tifo negli stadi. Un punto sensibile: mi piace il fervore dei tifosi. All’Inter ho trovato proprio quello che cercavo”

https://twitter.com/ale_taia/status/1722158839502442520

LE PAGELLE FRANCESI: VOTI BASSISSIMI PER IL MILAN! MA CHE BATOSTA IL PSG…

Infortunio serio al ginocchio

Pavard ha potuto assistere allo stadio alla gara del Milan contro il PSG dato che attualmente è infortunato. Nell’ultimo match contro l’Atalanta, il difensore ha dovuto abbandonare anzitempo il campo da gioco per via di una torsione innaturale del ginocchio. “Gli accertamenti hanno confermato i postumi della lussazione della rotula del ginocchio sinistro. Il difensore francese dovrà portare un tutore funzionale per 3/4 settimane, prima di cominciare il lavoro rieducativo“, questo il comunicato dell’Inter dopo gli esami svolti dal difensore. Pavard dovrà dunque stare lontano dal campo da gioco per almeno due mesi e tornerà a disposizione di Inzaghi non prima del 2024. Un’ipotesi per il possibile ritorno in campo sarebbe la gara di campionato contro il Lecce del prossimo 23 dicembre: il tutto dovrà essere però valutato giorno per giorno.

MILAN-PSG 2-1, LE PAGELLE SUI GIORNALI: LEAO COME FELLINI! PIOLI SUPER

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

Ultime news

Notizie correlate