Milanello Milan

Il Milan torna al passato nella programmazione in vista dell’Inter

0 cuori rossoneri

I cambiamenti per cercare di dare una svolta al momento di difficoltà del Milan passano anche dal ritorno al passato nella programmazione della vigilia del derby di Milano contro l’InterSky Sport ha annunciato una precisazione nel programma dei rossoneri in vista della stracittadina di domenica sera alle 20.45.

 

LEGGI QUI ANCHE – ESCLUSIVA – TURCI (DAZN): “NON CREDO CHE SIA MEGLIO INCONTRARE L’INTER ADESSO” –

Il giornalista Emanuele Baiocchini di Sky Sport da Milanello ha raccontato, che come si pensava nei giorni scorsi il Milan ha deciso di cambiare il programma del giorno precedente al match contro l’Inter. Secondo quanto affermato, la squadra di Stefano Pioli sarà in ritiro dalla giornata di sabato, giorno precedente alla partita e passerà la notte a Milanello per poi raggiungere San Siro nel pomeriggio di domenica.

Il Milan cambierà le sue abitudini stagionali proprio per la tanto attesa partita contro l’Inter. Nella prima parte di stagione la squadra di Pioli per le partite casalinghe aveva quasi sempre evitato il ritiro nel giorno precedente alla gara e aveva preferito sempre di ritrovarsi direttamente nel match-day in un hotel situato a ridosso dello stadio San Siro. Per l’ultima partita giocata domenica scorsa alle 12.30 contro il Sassuolo, invece, il Milan era stato in ritiro nella notte di sabato, ma sempre vicino all’impianto di gioco.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milanello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live