Milan, è un problema di approccio? Questa classifica lo nega

DiGiacomo Todisco

Feb 20, 2022
Leao

Focus – I rossoneri sono primi in questa specifica classifica, confermando che l’approccio in certe partite non è stato totalmente sbagliato.

Il Milan, in questa Serie A, in quattro occasioni ha sbloccato presto la partita, riuscendo a trovare la rete dell’1-0 dopo soli 5 minuti. Come riporta il sito ufficiale del club, dopo il gol al 4’58” di Junior Messias  i rossoneri ne hanno realizzati più di qualsiasi altra squadra in questo campionato nei primi 5′ di gioco.

Leggi QUI il dato sugli allenatori contro il Milan

Infatti, le precedenti erano state Atalanta-Milan, con la bella combinazione Theo Hernandez-Calabria dopo meno di sessanta secondi e Venezia-Milan, con l’assist di Leao per Ibrahimovic. A queste si sommano entrambe le partite con la Salernitana: a San Siro aveva segnato Kessié dopo 5 minuti. Inoltre, tre di questi quattro match vedevano i ragazzi di Pioli molto favoriti rispetto all’avversario, e segnando dopo poco hanno dimostrato di non sottovalutare l’impegno. Potrebbe il problema di ieri sera derivare dalla gestione del vantaggio?

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan