Milan, la probabile formazione contro il Verona: ultima chance De Ketelaere?

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Archiviata l’aritmetica qualificazione alla prossima Champions League, grazie alla vittoria per 1-0 contro la Juventus, il Milan di Stefano Pioli arriva con la massima tranquillità possibile all’ultimo appuntamento di campionato contro il Verona. Resta solo da capire se il Milan concluderà la stagione al quarto posto o, in caso di successo e contemporaneo passo falso dell’Inter, al terzo. Se per i rossoneri la gara ha un peso specifico molto limitato, così non si può dire per gli scaligeri. Gli uomini di Zaffaroni si trovano attualmente al terzultimo posto in classifica, a pari punti con lo Spezia, impegnato domenica sera contro la Roma. Nonstate la partita conti molto di più per il Verona che per il Milan, Pioli ha intenzione di onorare questa Serie A fino alla fine: la probabile formazione.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DALLA SPAGNA SICURI: ASENSIO HA SCELTO IL PSG, BEFFATO L’ASTON VILLA

La probabile formazione del Milan contro il Verona dovrebbe discostarsi ben poco rispetto alla formazione vista in campo contro la Juventus la scorsa domenica. In porta gioca Mike Maignan. In difesa dovrebbe toccare ai quartetto ormai definibile “titolare”: Calabria a destra, Theo Hernandez a sinsitra, Thiaw e Tomori al centro. A centrocampo dovrebbe toccare nuovamente a Tonali e Krunic, divenuti i titolarissimi dopo l’infortunio di Bennacer. Sulla trequarti dovrebbe esserci un cambio per il Milan. Sulle fasce confermati Messias e Leao. Al centro della trequarti potrebbe toccare a De Ketelaere giocarsi la sua ultima chance stagionale (e forse in maglia Milan?). A guidare l’attacco sarà, con ogni probabilità, il solito Olivier Giroud.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, De Ketealere, Leao; Giroud.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

de ketelaere 23 maggio

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate